Alcova del sesso: denunciati due brasiliani

Blitz della polizia in una casa del centro

Salerno.  

Scoperta un'alcova del sesso in città. In azione gli agenti della Squadra Mobile di Salerno, autori di un blitz in un appartamento dopo diverse segnalazioni pervenute da numerosi cittadini, e dopo aver effettuato diversi servizi di osservazione.

L’immobile, benché regolarmente affittato ad una donna brasiliana residente in Veneto, è risultato subaffittato ad una prostituta di nazionalità colombiana, tramite un intermediario residente nel territorio salernitano. La donna, una 41enne, avrebbe pattuito l’irregolare canone di fitto settimanale ad un 33enne brasiliano, D.S.F.A.: si tratterebbe di un uomo di fiducia della locataria e gestore del sub affitto dell’immobile. Al momento dell’irruzione nell’aabitazione,  la 41enne è stata sorpresa a prostituirsi con un cliente.

Entrambi i presunti responsabili dello sfruttamento della prostituzione, l’uomo e la donna brasiliani, sono stati denunciati. Dalle indagini sarebbe emerso come la locataria, già in passato, avrebbe commesso lo stesso reato in altre province italiane.