E' Salvatore Torullo, l'uomo lanciatosi nel vuoto da via Croce

Il 72enne di Mercatello era in spiaggia con la famiglia, quando si è allontanato per farla finita

Salerno.  

E’ stato riconosciuto nella tarda serata di ieri, il corpo dell’uomo che ieri mattina, intorno alle ore 9.30, si è lasciato cadere da via Croce, schiantandosi sul tratto finale del viadotto Gatto., nelle vicinanze della rotatoria in prossimità del porto. Si tratta di Salvatore Torullo, del '43, originario di Mercatello.

Stando al racconto dei familiari, l’uomo era in spiaggia quando si è allontanato con la scusa di fare una passeggiata. Dopo aver raggiunto via Croce, il 72enne per cause ancora in via di accertamento si è lanciato nel vuoto, stramazzando al suolo dopo un volo di diversi metri. Inutili i soccorsi arrivati prontamente sul posto, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Difficoltà da parte degli inquirenti, anche per il riconoscimento del corpo, visto che il 72enne era senza documenti.

I familiari dell’uomo che erano in spiaggia, preoccupati per il protrarsi della sua assenza hanno allertato le autorità. E’ stato semplice in quel momento mettere insieme le due cose, ed invitare i familiari sul luogo dell’incidente, per il riconoscimento della salma. Una volta lì l’uomo è stato identificato. Il corpo, comunque, rimane sotto sequestro da parte delle autorità, che hanno disposto l’autopsia, anche se l’ipotesi suicidio rimane decisamente quella più plausibile.

 

Massimiliano Grimaldi