Movida violenta a Salerno. Questa notte, intorno alle 2, in una famosa discoteca situata nella zona della Litornea è scoppiata una mega rissa che ha visto coinvolti diversi clienti ubriachi, ed alcuni uomini della sicurezza presenti all'interno del locale.
Scene di panico tra le persone presenti all'interno del locale, con un fuggi fuggi generale, per evitare di rimanere coinvolti. Nella colluttazione, un 30enne residente in provincia di Avellino è stato colpito violentemente, forse con un oggetto, riportando una ferita lacero-contusa alla testa.
Il giovane è stato prontamente medicato dai sanitari del 118, che erano giunti sul posto con un'ambulanza. Il lavoro per i medici del 118, però, non è finito lì, visto che è stato necessario intervenire circa un'ora dopo, intorno alle 3, sempre all'esterno di due discoteca situata nella zona.
Questa volta i soccorsi hanno trovato un gruppo di ragazzi che, a causa del troppo alcol, erano finiti in coma etilico. Caricati su due ambulanze, sono stati prontamente trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. Qui, dopo le opportune terapie, sono stati dimessi e hanno potuto far ritorno a casa.
Massimiliano Grimaldi
