Nocera Inferiore, ruote squarciate all'auto di un consigliere

Della Mura: "Non mi lascerò intimidire"

nocera inferiore ruote squarciate all auto di un consigliere
Nocera Inferiore.  

Ruote squarciate all'auto del consigliere comunale di Nocera Inferiore Gennaro Della Mura. L’episodio si è verificato sabato sera, a denunciare l'accaduto è stato proprio il consigliere Della Mura via social.

"Ieri sera mi hanno squarciato tutte e 4 le ruote dell' auto. Spero sia solo un vile gesto di qualche balordo,di un vandalo, di un incivile. Spero non nasconda un vero e proprio atto intimidatorio per tutte le battaglie che sto portando avanti da Consigliere Comunale. Se fosse così, se fosse un gesto violento, mi lascia intendere che sto andando nella direzione giusta e non mi lascerò intimidire, proseguirò sempre con maggiore forza e determinazione per migliorare la nostra Città." L'auto di Della Mura era parcheggiata nei pressi del licel Nicola Sensale. Dopo aver sporto regolare denuncia ai carabinieri, sono partite le indagi per risalire all'identità dell'autore o degli autori del gesto. 

In merito all'episodio si è espresso anche il sindaco Manlio Torquato che "esprime a nome dell' amministrazione ferma condanna per il vile gesto all'indirizzo del consigliere comunale Gennaro Della Mura, confidando nella individuazione di chi se ne sia reso responsabile."