Pagani, scoperta piantagione marijuana: sequestrate 110 piante

Ai domiciliari 47enne di Nocera Inferiore |FOTO

pagani scoperta piantagione marijuana sequestrate 110 piante
Pagani.  

Una vera e propria coltivazione indoor di cannabis, con tanto di sistema di termo-ventilazione, lampade di irradiamento e impianto di irrigazione, nonchè un dispositivo per la misurazione dell'umidità. E' quanto è stato scoperto, nella serata di ieri, dai carabinieri di Pagani. Nel mirino dei controlli un 47enne di Nocera Inferiore, già noto alle forze dell'ordine. 

L'uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, per coltivazione illecita e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ritrovamento è avvenuto all'interno di un deposito situato in un fondo di proprietà del 47enne, in zona Macinanti. Nel corso della perquisizione, in una serra, sono state scoperte circa 110 piante di marijuana dell’altezza media di 1 metro. Ritrovata anche della cocaina, diversi bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Il tutto è stato sequestrato.

"Dato il rilevante quantitativo di stupefacente rinvenuto, le indagini proseguiranno, nell’ambito della più ampia attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti espletata dalla tenenza di Pagani, per l’individuazione dei canali di smercio cui la sostanza era evidentemente destinata." Sottolineano dal Comando. Il 47enne si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.