Parcheggiatori abusivi in Costiera e a Salerno: 1 arresto e 26 denunce

Controlli mirati dei carabinieri che invitano i cittadini a denunciare

parcheggiatori abusivi in costiera e a salerno 1 arresto e 26 denunce
Salerno.  

Controlli mirati del comando Provinciale Carabinieri di Salerno nelle zone costiere e nel capoluogo, 26 denunce a parcheggiatori abusivi, di cui sette di nazionalità straniera, e uno arresto.

I militari fanno sapere in una nota che “l’attività dell’Arma proseguirà costante ed incessante su tutto il territorio della provincia, in contrasto al deprecabile fenomeno dei “parcheggiatori abusivi” a sostegno e tutela dell’ordinato vivere civile.

I carabinieri ricordano che l’impegno nel contrasto di tutte le condotte antisociali deve essere sostenuto dalla cooperazione del cittadino nel rifiutarle e nel denunciarle, con consapevolezza dell’alto senso civico che tali azioni comportano”.

Un invito quello dei militari quindi rivolto ai cittadini a non sottostare a quelle che sono le richieste dei parcheggiatori abusivi che affollano quotidianamente diverse zone della città e in particolar modo in estate si recano nelle località di mare piene di turisti e bagnanti chiedendo loro denaro per poter parcheggiare la propria auto o il proprio motorino.