Incidente in moto: muore il noto chef 40enne Alfonso Porpora

Era molto conosciuto nel salernitano e in Costiera Amalfitana

incidente in moto muore il noto chef 40enne alfonso porpora
Scafati.  

Ancora sangue sulle strade del Salernitano. Nella giornata di ieri incidente mortale sulla statale Vesuviana, nei pressi di Scafati. Nello schianto tra un'auto e una moto ha perso la vita il noto chef Alfonso Porpora. Il 40enne, originario di Gragnano, era molto conosciuto. Fortissimo l'impatto tra la vettura e il mezzo a due ruote, lo chef è finito sull'asfalto con violenza. All'arrivo dei sanitari era già morto. Porpora viveva ad Agerola con la moglie e una figlia piccola.

Era executive chef in un ristorante al Cis di Nola. Sulla vicenda indaga la procura di Nocera Inferiore. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. La salma è stata trasportata all’obitorio di Sarno.

Porpora aveva lavorato in diversi famosi ristoranti, a bordo di Costa Crociere e Msc, da Ciccio Mare e Terra di Amalfi, al San Pietro di Positano, L'altro Vissani a Todi e al St. Hubertus sulle Dolomiti. Lutto nel mondo della ristorazione, incredula l'intera comunità di Gragnano che si è stretta al dolore dei familiari del 40enne.