Si lancia dal sesto piano, muore dirigente di banca

Un altro suicidio a Salerno. Il 45enne era stato da poco trasferito

Salerno.  

Un altro suicidio a Salerno. A.S., di 45 anni, noto dirigente di un istituto bancario ultimamente trasferito di recente nel capoluogo, si è tolto la vita poco dopo l’alba nella sua abitazione di via Vernieri, in pieno centro. L’uomo si è lanciato dalla sua abitazione al sesto piano, sbattendo sulla ringhiera del balcone sottostante prima di schiantarsi al suolo: inutile l’intervento dei volontari della Croce Rossa giunti sul posto che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Dopo pochi minuti sono sopraggiunti anche gli agenti di polizia della sezione Volanti, agli ordini del vice questore aggiunto Rossana Trimarco, e il medico legale incaricato, Giovanni Zotti. Una morte che ha colto tutti di sorpresa, in quanto l’uomo non aveva mai dato segnali che avrebbero fatto pensare all’insano gesto.

A.S., raccontano alcuni testimoni che lo conoscevano, fino a qualche ora fa era apparso sempre sorridente e gioviale. Adesso toccherà agli inquirenti scoprire se dietro questa morte si possa nascondere qualcosa o si sia trattato soltanto di un momento di grandissima debolezza.

 

Redazione Sa