Travolto dal trattore, Mercato San Severino sotto choc per la morte di Antonio

Ricostruita la dinamica della tragedia, la salma è stata restituita ai familiari

travolto dal trattore mercato san severino sotto choc per la morte di antonio
Mercato San Severino.  

Aveva da poco provato la gioia di diventare papà Antonio Cerrato, il 25enne di Mercato San Severino deceduto ieri a causa di un incidente avvenuto in una località montuosa della frazione di Acquarola. Il giovane stava trasportando della legna con un trattore che, probabilmente a causa di un fosso, si è ribaltato ed ha schiacciato il conducente. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi del fratello che si trovava con il giovane al momento dell'incidente.

La dinamica è stata ricostruita in maniera chiara dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino che, coordinati dal maggiore Carlo Santarpia, sono riusciti a delineare quanto accaduto nella tarda mattinata di lunedì. Proprio il quadro chiaro delineato dagli investigatori ha permesso alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore di liberare la salma, concedendo il nulla osta per la celebrazione dei funerali.

La tragica fatalità avvenuta a Mercato San Severino ha lasciato di sasso l'intera comunità di Mercato San Severino. Antonio e la sua famiglia sono molto conosciuti in città, specialmente a Sant'Angelo, frazione di cui era originario il 25enne.