Camerota, 48enne rinvenuto in una pozza di sangue: indagano i carabinieri

L'uomo lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Vallo della Lucania

camerota 48enne rinvenuto in una pozza di sangue indagano i carabinieri
Camerota.  

Lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Vallo della Lucania un 48enne, di origini straniere ma residente da tempo a Camerota, rinvenuto privo di sensi la settimana scorsa, martedì 27 settembre, a poche decine di metri dalla sua abitazione, in località Marco, tra Marina di Camerota e Camerota capoluogo.

I fatti risalgono a una settimana fa. L'uomo è stato rinvenuto da un passante riverso sull’asfalto in una pozza di sangue. V.G. indossava solo una maglietta a maniche corte. Le sue condizioni sono apparse subito critiche. Il corpo dell'uomo era a pochi metri da un muretto, non distante dalla sua abitazione, dove vive insieme alla compagna e alla figlia della donna.

L'uomo presentava una vistosa ferita alla testa. ll passante ha allertato immediatamente le forze dell’ordine e un’ambulanza.

Nelle ultime ore, però, le sue condizioni si sono aggravate, addirittura la sua attività celebrale purtroppo al momento sarebbe piatta. 

Resta da capire da cosa è stata provocata la ferita sulla testa del 48enne straniero. Incidente oppure altro? Le forze dell'ordine non eslcudono al momento nessuna ipotesi, ma c'è il massimo riserbo.

Intanto, la comunità di Marina di Camerota prega per l'uomo, che vive da tempo nel Cilento.