Tutto per le cerimonie in mostra a "Sposi ma non solo"

Dal 9 al 12 novembre torna la kermesse organizzata dal Jolly Group

Nei padiglioni fieristici del Centro agroalimentare tre giorni di defilé, esposizioni e spettacoli

Salerno.  

Dal 9 al 12 novembre, al Centro Agroalimentare di Salerno, andrà in scena la 24esima edizione di "Sposi ma non solo", il più importante salone espositivo della provincia dedicato alle piccole e grandi cerimonie: dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali. Circa 100 le aziende in vetrina, 4mila metri quadrati di esposizione distribuiti in due padiglioni collegati e climatizzati, 2mila posti auto e, tutte le sere, defilè di abiti da sposi e cerimonia con importanti case di moda del settore.

Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17 alle 22 mentre sabato  e domenica  si osserverà l’orario continuato dalle 10.30 alle 22. L’ingresso è gratuito, escluso la domenica dalle 17 alle 22. Per accedere gratuitamente alla manifestazione occorre consegnare compilato l’invito che è possibile scaricare a questo link http://www.sposimanonsolo.it/wp-content/uploads/2017/10/INVITO-SMNS-2017.pdf. Per chi non ne è in possesso, basta registrarsi al banco reception all’ingresso della fiera. Per le ultime cinque ore della fiera, sarà previsto  un biglietto di ingresso di 5 euro, per consegnare alle aziende espositrici un pubblico maggiormente mirato ed interessato.

"Sposi ma non solo" rappresenta dal 1995 l’occasione imperdibile per tutti gli operatori intenzionati ad arricchire il proprio portafoglio e potenziare la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con i clienti e il confronto con le altre aziende; non è soltanto una fiera, ma un vitale momento di incontro tra gente di ogni città, con le loro credenze e le loro usanze in tema di “cerimonie nuziali”, e tra personaggi famosi e i loro fan. Per far sì che l’esperienza fieristica diventi spettacolo, da anni "Sposi ma non solo" è legata a nomi e volti che rappresentano la bellezza italiana. Dal 2010, inoltre, è partito il concorso "Miss Sposi ma non solo", che ha eletto la Sposa Ideale tra decine di ragazze che si sono messe in luce al cospetto di operatori della moda e della pubblicità presenti in fiera. "Sposi ma non solo" è un evento organizzato dall’azienda Jolly Group ed è patrocinato dal Comune di Salerno.

Redazione