Guasto alle condutture: rubinetti a secco

Al lavoro i tecnici per riportare la situazione alla normalità

Interi quartieri senza acqua, disagi in diverse zone di Nocera e Fisciano. Le squadre tecniche di Ausino e Gori sono a lavoro per riparare un guasto alla condotta consorziale, che sta causando interruzione parziale o totale dell’erogazione idrica.

A Nocera Inferiore, interessati dal guasto i rioni Vescovado e Montevescovado. Più ampio il raggio di interessamento: via Pareti, località Casa Milite, via Lamia, via Castagneto, via Cupa Mileto, via Nazionale in zona Camerelle, via Cimitero, via Risorgimento, via Materdomini, via Garibaldi, viale Croce, via del Santuario, via Riccio, via Croce Malloni, via Papa Giovanni XXIII e via Roma. Problemi anche a Fisciano in via Migliano, via della Panoramica, Provinciale Lancusi Gaiano, via Mandani, via Fusani, via Rocchi, via Materia, via Stabia, via Mai, via Fiocchi.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità entro le 22, ma potrebbe verificarsi qualche fenomeno transitorio di torbidità dell’acqua, “superabile” facendo scorrere per alcuni minuti i rubinetti.

S.B.