Apertura cavalcavia: al via nuova viabilità

Chiusura definitiva del passaggio a livello della RFI

apertura cavalcavia al via nuova viabilita
Angri.  

Una nuova opera sarà inaugurata sul territorio comunale di Angri.
Mercoledì 10 alle ore 10 si terrà l’apertura del cavalcavia e la concomitante chiusura dei passaggi a livello presenti su via Salice e via Palmentello. Un’opera che viene aperta al transito veicolare, permettendo agli uffici comunali di attivare la nuova viabilità nella zona a confine con il comune di Scafati, con la nuova strada che da via Palmentello garantirà il collegamento per via Salice e viceversa.

Il sindaco Cosimo Ferraioli ha precisato: “Si completa un’altra opera pubblica che agevolerà la viabilità lungo via Salice, con l’utilizzo del nuovo cavalcavia che eviterà i blocchi del traffico per la presenza del passaggio a livello.

La nuova viabilità rappresenterà un’alternativa alla Statale 18 per i veicoli in transito da e per Scafati. Abbiamo lavorato, in sinergia con i vertici di RFI e con il comune di Scafati, per garantire l’apertura di questa importante opera che agevolerà il transito anche per i veicoli pesanti lungo via Palmentello nei due tratti e lungo la nuova strada realizzata nel comune di Scafati.

Abbiamo risolto definitivamente – precisa la fascia tricolore - il problema dei passaggi a livello presenti sul territorio comunale, attivando viabilità alternative, mentre RFI lavorerà per garantire i passaggi utili al transito dei pedoni”.