Cava, in consiglio via libera al bilancio di previsione

Servalli: "Strumento finanziario serio, attenzione al sociale, alla cultura e al mondo produttivo"

Cava de' Tirreni.  

Approvati tutti i punti all'ordine del giorno del consiglio comunale che si è tenuto questo pomeriggio, a Cava de' Tirreni via libera al bilancio di previsione. Diversi gli argomenti affrontati nel parlamentino cittadino: piano di alienazione e valorizzazione degli immobili, piano triennale delle opere pubbliche ed elenco annuale, aggiornamento del Dup (Documento Unico di Programmazione) e il bilancio di previsione, i punti salienti.

"Un bilancio di previsione serio - afferma il sindaco Servalli - concreto, che tiene fermi, pur in una condizione di grande difficoltà comune a tutti gli enti, i capisaldi della nostra azione amministrativa. Attenzione al sociale, al mondo produttivo, alle piccole e medie imprese, al commercio, all'artigianato, all'ambiente e alla cultura", le parole della fascia tricolore.

Che poi aggiunge: "È un bilancio che ci consente di guardare con serenità ai conti del Comune per i prossimi anni e rappresenta il viatico per chiudere bene l'ultimo anno di mandato amministrativo, ma anche per fare un ponte per il successivo quinquennio, rispetto al quale dobbiamo portare a compimento progetti e programmi che abbiamo impostato in questi anni", conclude Servalli.