Opportunità di lavoro al comune di Vallo della Lucania

Indetto il concorso per l'assunzione a tempo indeterminato per sette persone

opportunita di lavoro al comune di vallo della lucania
Vallo della Lucania.  

Pubblicato nei giorni scorsi il bando di concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di sette persone per il comune di Vallo della Lucania. I posti di lavoro arrivano in considerazione dei pensionamenti che si sono registrati negli ultimi anni.

In particolare si cerca un profilo di istruttore contabileì: tre istruttori tecnici-geometra, un istruttore informatico esperto, un istruttore amministrativo e un istruttore amministrativo per il settore tributi. Saranno tutti assunti a tempo indeterminato nella categoria C, posizione economica iniziale C1.

Il concorso prevede tre prove: una prova preselettiva, una scritta ed una orale. Gli altri requisiti e i termini saranno indicati sulla Gazzetta Ufficiale.

Come previsto dalla legge il trenta per cento dei posti è riservato ai volontari in ferma breve e ferma prefissata delle forze armate congedati senza demerito, cioè durante il periodo di rafferma, ai volontari in servizio permanente, agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. Il bando di concorso prevede specifici requisiti per la partecipazione: oltre quelli di legge, altri sono fissati a seconda del profilo.