Rissa in pieno centro a Cava, Murolo:"Movida fuori controllo"

La denuncia del candidato sindaco: "L’amministrazione uscente ignorerà il problema"

rissa in pieno centro a cava murolo movida fuori controllo
Cava de' Tirreni.  

Ancora un brutto episodio durante la movida di Cava de' Tirreni. Una violenta rissa è esplosa durante questo fine settimana nella centrallissima Piazza San Francesco: paura tra i passanti. Le immagini, riprese dai cellulari di alcuni presenti, hanno fatto il giro del web suscitando rabbia e indignazione dei residenti. 
Sull'episodio si è espresso anche il candidato sindaco della città Metelliana, Marcello Murolo, che ha così commentato sulla sua pagina social:
"In quella folla ci sono molti dei nostri figli e dei nostri amici. Adesso anche chi si ostinava a non capire, potrà farsi un’idea su cosa significa una movida lasciata fuori controllo. Violenta e non gioiosa. Una movida che la città subisce e dalla quale rischia di essere sfregiata. L’amministrazione uscente farà quello che ha sempre fatto per cinque anni. In altre parole, ignorerà il problema. Se non li mandiamo a casa, le cose non potranno che peggiorare. E’ interesse di tutti, e innanzitutto degli operatori economici, che Cava de Tirreni, anche di notte, sia un posto nel quale divertirsi in tranquillità e non un posto del quale aver paura." conclude Murolo. Non è il primo caso di rissa che si registra in città. Solo a fine giugno l'ennesima lite del sabato sera dinnanzi a un noto cinema del centro.