Lavori sull'Amalfitana: la statale chiude per una notte

La strada sarà interessata dai lavori di un operatore telefonico

lavori sull amalfitana la statale chiude per una notte
Amalfi.  

Per lavori urgenti ed indifferibili di una Società Telefonica, si rende necessaria un’interdizione al transito della statale 163 "Amalfitana" tra le ore 23.50 di martedì 15 settembre e le ore 7 di mercoledì 16. Sarà chiuso al traffico il tratto dal km 26,950 al km 27,100, nel territorio comunale di Amalfi (SA). 

Per i mezzi provenienti da Vietri in direzione Positano il percorso consigliato è l'autostrada A3 ‘Napoli-Salerno’ con uscita allo svincolo di Castellammare di Stabia oppure l’uscita sulla ex 366 Agerolina al bivio di Lone al Km 28,020, mentre per i veicoli provenienti da Sorrento in direzione Vietri il percorso consigliato è l’uscita Gragnano sulla ex SS366 "Agerolina" (bivio per Amalfi).

L'incendio divampato tra Praiano e Positano qualche settimana fa aveva già reso necessaria la chiusura di un pezzo della carreggiata lì dove si era verificata la caduta di alcuni massi. Diversi già i disagi e i reclami fatti dai tanti residenti. Recentemente sono iniziati i lavori di messa in sicurezza nel tratto interessato dove vige ancora il divieto di circolazione.