Agropoli, rubati beni destinati a persone bisognose e bambini

Ignoti si sono introdotti all'interno della sede della Croce Rossa Italiana.La denuncia sui social

agropoli rubati beni destinati a persone bisognose e bambini
Agropoli.  

Si sono introdotti all'interno della sede della Croce rossa Italiana nel comune di Agropoli ed hanno rubato beni destinati a persone bisognose, in particolare abbigliamento per bambini e neonati. A raccontare il triste episodio avvenuto ieri sera nel comune cilentano proprio i responsabili dell'associazione che, con un post su facebook, condividono anche le immagini dei locali in cui ignoti hanno fatto razzia. 

"Facciamo questo post per informare la cittadinanza di Agropoli dell'increscioso e deprecabile episodio di furto avvenuto oggi presso una delle nostre sedi di Croce Rossa. - Scrivono - Purtroppo, sono stati sottratti moltissimi beni destinati alle persone più bisognose, in particolare abbigliamento per bambini e neonati."

"Lo scopo della nostra Associazione, il fine della Croce Rossa, è quello di soccorrere ed aiutare le persone che oggi, più che mai, si trovano in difficoltà. Per questo facciamo un appello a tutti coloro ai quali verranno venduti per pochi spicci questi beni. Le persone che credono di poter trarre vantaggio dall'acquisto a poco prezzo di questi beni, devono sapere di acquistare beni che sarebbero stati destinati alle famiglie bisognose del nostro territorio.
Ai bambini meno fortunati che vivono di rinunce nel nostro paese. Spero nell'indignazione comune e nell'unità del nostro territorio. Spero che chiunque si trovi di fronte alla possibilità di acquistare tali beni denunci, in modo da sollecitare a chi di dovere di prendere provvedimenti!"