Direttore Marittimo della Campania in visita agli Uffici Marittimi del Cilento

Un gesto di profonda vicinanza al personale della Guardia Costiera

direttore marittimo della campania in visita agli uffici marittimi del cilento
Agropoli.  

Nei giorni del 13 e 14 settembre il Direttore Marittimo della Campania, Ammiraglio Ispettore Pietro Giuseppe Vella, ha fatto visita agli Uffici Locali Marittimi di Scario, Sapri, Marina di Camerota, Acciaroli e Castellabate.

Ad accoglierlo il Capo del Compartimento Marittimo di Salerno, Capitano di Vascello Daniele Di Guardo ed i rispettivi Capi del Circondario Marittimo di Palinuro, Tenente di Vascello Amalia Mugavero, e di Agropoli, Tenente di Vascello Valerio di Valerio.

Durante la visita presso l’ufficio Locale Marittimo di Scario, l’Ammiraglio Vella ha potuto ricevere anche la visita del Sindaco di San Giovanni a Piro, Ferdinando Palazzo. Un gesto di profonda vicinanza al personale della Guardia Costiera, quotidianamente impegnato in prima linea, e fortemente voluto dal Direttore Marittimo in vista della conclusione dell’intensa stagione estiva.

Parole di ringraziamento sono state rivolte a tutto il personale per l’encomiabile lavoro quotidianamente svolto in mare ed a terra in un territorio così importante per tradizione e vocazione marinara.