Strade, sulla SP11 a Sassano e Teggiano i lavori di pavimentazione

A Buccino i lavori di messa in sicurezza sulla SR407

strade sulla sp11 a sassano e teggiano i lavori di pavimentazione
Teggiano.  

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SP 11 nei comuni di Sassano e Teggiano dal km 91+000 al km 97+000. L’intervento, che ha un importo netto di 71.029,78 euro, fa parte dell’Accordo Quadro Manutenzione Straordinaria Strade provinciali Area 2 - Comparto 5.

“I lavori - dichiara il Presidente Michele Strianese – iniziano presumibilmente domani 23 settembre, condizioni metereologiche permettendo e riguardano l’esecuzione di interventi di risagoma e rifacimento della pavimentazione a tratti saltuari in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura.

Apriamo nuovi cantieri - conclude Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Intanto, la Provincia consegna anche i lavori di messa in sicurezza sulla SR 407 ricadenti nel comune di Buccino, dell’importo netto di 197.222,66 euro.  a Buccino i lavori di messa in sicurezza sulla SR 407. Gli interventi inizieranno presumibilmente domani 23 settembre e consistono nel miglioramento della sicurezza della SR 407 al km 1+400 circa.