Pellezzano: lezioni gratuite di yoga presso la villa comunale

L'iniziativa patrocinata dal Comune "per consentire una ripartenza delle attività di aggregazione"

pellezzano lezioni gratuite di yoga presso la villa comunale
Pellezzano.  

A partire da sabato 9 Aprile e nei successivi sabato del mese si Aprile (il 16, il 23 e il 20 Aprile), alle ore 9.00 di mattina, presso la Villa Comunale della frazione Coperchia di Pellezzano in via Eroi di Nassiriya, si terranno lezioni gratuite di Yoga all'aperto a cura della dott.ssa Claudia Barbarulo.

"Un'iniziativa di particolare interesse - sottolinea il Sindaco, dott. Francesco Morra - che il Comune di Pellezzano ha recepito con grande entusiamo, soprattutto per consentire una ripartenza delle attività di aggregazione in questo periodo post-pandemico. Pur non essendo del tutto superata l'emergenza sanitaria, è giusto iniziare a riprendere parte della quotidianità così come eravamo abituati in precedenza. Tra l'altro, con l'arrivo della primavera prima e dell'estate poi, ci sarà una riduzione della carica virale, che unita all'alta percentuale di vaccinati, permetteranno di farci stare più tranquilli. Ringrazio la dott.ssa Barbarulo per aver lanciato questa idea innovativa, alla quale speriamo possano partecipare numerosi cittadini, ai quali verrà comunque richiesta la dovuta prudenza".

L'iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Pellezzano. Condizioni meteo permettendo, si consiglia a coloro che intendono partecipare alle lezioni aperte a tutti di presentarsi con abbigliamento sportivo e muniti di tappetino fitness.