"Sindaco fa tour di chiacchiere, noi combattiamo ogni giorno"

L'attacco del consigliere di opposizione Dante Santoro

“Mentre il sindaco pro tempore del Comune di Salerno improvvisa un tour di “chiacchiere” nei quartieri, noi combattiamo ogni giorno per rimediare proprio ai disastrosi disservizi della sua amministrazione”. A dirlo il consigliere di Giovani Salernitani-demA, in merito al tour del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli nei quartieri della città.     

“Siamo al fianco dei residenti di Matierno esasperati per i lavori infiniti della strada che dovrebbe collegare via degli Etruschi a via Comodo, che nel frattempo versa nel totale degrado, ed abbiamo avviato una petizione con i residenti di via Principessa Sichelgaita che ormai vedono di anno in anno crollare l’unica strada principale con l’amministrazione che si gira dall’altra parte.

Con la nostra operazione fiato sul collo continuiamo in maniera incessante a monitorare i problemi ed a difendere le famiglie salernitane vittime della malapolitica salernitana, il resto è sterile chiacchiericcio di chi produce tante parole e scarsi risultati”, conclude Santoro.

S.B.