"De Luca è solo un pinocchio della politica campana"

Le accuse del consigliere d'opposizione Roberto Celano

Salerno.  

De Luca appare ormai disperato, alla stregua di una sorta di giocatore di poker che perde sonoramente e rilancia ancora e sempre più per tentare di rifarsi” a dirlo è il consigliere d'opposizione di Forza Italia Roberto Celano che continua “la Campania da quando è lui il Presidente è tornata ad essere ultima, in barba a proclami ed impegni di continuo assunti. La città di Salerno versa intanto in assoluto degrado in conseguenza delle sue miopi e folli gestioni ed è ancora in attesa del completamento di tante opere avviate e mai terminate o perfino di interventi pomposamente annunciati e mai iniziati.

Salerno attende la "restituzione" del parcheggio di piazza della Libertà, attende che la stazione marittima venga utilizzata per l'approdo di navi piuttosto per i convegni di famiglia e del Pd, attende il rifacimento del Corso Vittorio Emanuele che versa in assoluto degrado, attende la cantieristica, il polo fieristico, il palazzetto dello sport, dei mercati coperti e di tutte le opere annunciate che sono ancora in cantiere solo nella mente di chi le ha propagandate. Basta con le prese in giro.

Ormai De Luca è carta conosciuta, non è più credibile, è solo un Pinocchio della politica campana” conclude il consigliere di Forza Italia.

S.B.