Viabilità in Costiera, Casciello: io criticato per visibilità

“Il consigliere Cascone parla di soliti futuri interventi”

viabilita in costiera casciello io criticato per visibilita
Salerno.  

“Il consigliere regionale Luca Cascone, cercando una visibilità che mai potrebbe avere, tenta di darmi lezioni di conoscenza e concretezza sull’emergenza viabilità in Costiera Amalfitana”, così in una nota l’onorevole Gigi Casciello, Forza Italia, che continua: “Di “tavoli” e “impegni per interventi strutturali” non solo ho conoscenza ma anche un giudizio preciso.

A cominciare dal puntuale tentativo di scaricare sul Prefetto ogni iniziativa e provvedimento ogni qualvolta la situazione diventa ancora più critica. La verità è che la Regione di De Luca (che con buona pace di Cascone decide da solo e su tutto...) ha tradito anche su questi temi ogni impegno”.

Il Deputato di Forza Italia conclude: “Cascone si tranquillizzi: ha ancora un anno per fare campagna elettorale ma gli consiglio di non fare altre inutili promesse e di rendere meno impercettibile il suo impegno in Regione. E poiché temo gli risulti difficile, al massimo potrà cercare altri argomenti per polemizzare con me. Di sicuro ne guadagnerà in visibilità”.