Capaccio, Voza sigla l'accordo con tre gruppi civici

Martorano, Raeli e Gnazzo a sostegno dell'ex sindaco che ritenta la scalata al comune

Capaccio.  

Passi avanti per Italo Voza e la sua campagna elettorale per le amministrative. A sostegno dell'ex sindaco una coalizione unitaria che ha visto l'intesa tra  "Adesso Capaccio Paestum" di Antonio Martorano, rappresentato da Oscar Nicodemo, il gruppo guidato da Donatella Raeli e quello di Mauro Gnazzo. I protagonisti dell’accordo di programma hanno illustrato le motivazioni della scelta di unirsi in un unico progetto politico per le prossime elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Così Donatella Raeli: "Sono entrata in questa conferenza da candidata sindaco, ne uscirò con il mio candidato sindaco, che è il dottor Italo Voza, con il quale abbiamo condiviso un'idea di città e di politica". Sulla stessa linea, anche Oscar Nicodemo, in rappresentanza del gruppo "Adesso Capaccio Paestum”: "Abbiamo fatto questa scelta, insieme al dottor Martorano e ad un gruppo di giovani e professionisti, poiché abbiamo ritenuto importante unirci per una Capaccio Paestum che torni alla gente, al popolo, e non in mano ai mercanti". 

Dopo un breve intervento del coordinatore politico della coalizione Voza, Pietro De Simone, è stata la volta di Mauro Gnazzo: "Di fronte al pericolo che questa comunità corre, ovvero quello di vedersi espropriata del diritto di autodeterminarsi e di governarsi, abbiamo tutti deciso di mettere da parte l'Io a vantaggio del noi, ovvero di Capaccio Paestum".

Soddisfatto l'aspirante primo cittadino: "Sono molto determinato - ha dichiarato Voza - . Questa è una campagna nuova che stiamo portando avanti con grande entusiasmo e partecipazione. Sento un'aria nuova intorno a me e ringrazio chi ha deciso di fare un passo verso il sottoscritto per una soluzione unitaria che, sono certo, avvantaggerà il paese".