Lavori sulla Sp 129, la soddisfazione del Pd di Cava de' Tirreni

Il segretario De Rosa: "Continua il nostro impegno quotidiano, ringraziamo il presidente Alfieri"

lavori sulla sp 129 la soddisfazione del pd di cava de tirreni
Cava de' Tirreni.  

“Grazie alla proficua collaborazione e alla sincera attenzione del Presidente della Provincia Franco Alfieri, che ringraziamo, la SP 129 tornerà presto ad essere percorsa dai cittadini cavesi. È stata aggiudicata infatti la gara per l’affidamento dei lavori, che partiranno a breve. È questo un risultato molto atteso dalla Città, che si aggiunge alla notizia dell’inizio imminente dei lavori di ristrutturazione della Piscina Comunale e all’inaugurazione del Museo “Mamma Lucia”, che ha già attirato l’attenzione delle reti televisive nazionali e di estimatori internazionali” a scriverlo in una nota è il Pd di Cava de' Tirreni.

La soddisfazione del Segretario Cittadino Massimiliano De Rosa

“In un contesto amministrativo complicato, su cui il direttivo cittadino del Partito Democratico sta riflettendo con attenzione, continua il nostro impegno quotidiano per lo sviluppo della Città. Grazie al Presidente Alfieri, con cui da anni il nostro circolo ha un rapporto di stima e collaborazione, la frana che ha colpito la frazione di Rotolo sarà finalmente rimossa e la circolazione ripristinata in sicurezza.”
 

Il commento del Vicesindaco PD Nunzio Senatore

“Continuiamo a lavorare per risolvere le criticità che hanno colpito la nostra cittadina. Le frane della Badia e di Rotolo coinvolgono diversi attori e sono dunque soggette ai dilatati tempi della burocrazia, ma con il nostro impegno quotidiano sono vicine alla risoluzione.
I lavori che presto inizieranno restituiranno alla Città anche un altro importantissimo luogo di sport ed aggregazione. Riconsegnare ai cittadini la Piscina Comunale è uno dei nostri obiettivi principali, finalmente quel giorno diventa sempre più vicino.”