Pallanuoto, Settebello in festa per la laurea di Dolce

L’atleta salernitano ha realizzato un sogno direttamente dal ritiro di Siracusa

pallanuoto settebello in festa per la laurea di dolce
Salerno.  

Il Settebello campione del mondo è in ritiro a Siracusa ed ha potuto festeggiare un evento veramente speciale: la laurea di Vincenzo Dolce. Il forte difensore salernitano, che nella prossima stagione giocherà a Brescia, ha conseguito il titolo di dottore in Giurisprudenza discutendo la tesi in Procedura Civile.

Per Dolce una discussione telematica che gli ha consentito di restare in ritiro a Siracusa con la squadra che gli ha dedicato una grande festa. Campagna gli ha permesso di lasciare l’allenamento un po’ prima dei compagni e poi, dopo aver conseguito l’ambito risultato, l’atleta salernitano ha ricevuto gli auguri e i complimenti dei compagni di squadra e di tutto lo staff prima di essere letteralmente gettato in acqua.

Dopo il pomeriggio di riposo e di festeggiamenti, la squadra è tornata ad allenarsi duramente per recuperare il tanto tempo di inattività forzata dall’emergenza sanitaria del covid-19. La Nazionale, agli ordini del Commissario Tecnico Sandro Campagna, resterà in ritiro fino a fine luglio. Un lungo collegiale che sarà utile per cominciare il processo d’avvicinamento al torneo Olimpico dove gli azzurri arrivano da campioni del mondo.