Salernitana, si ipotizza la nuova coppia di portieri

Tra i pali granata si parlerà probabilmente in lingua straniera

Salerno.  

La Salernitana contava di partire per il ritiro con Pelagotti, ma non è stato così. Per i motivi più volti sottolineati dal nostro giornale, mister Bollini dovrà fare a meno, nei primi giorni di ritiro, del portiere che giocherà tra i pali della sua squadra nel prossimo campionato. Fabiani sta tastando il mercato, d'accordo con il tecnico, per trovare la soluzione giusta.

Innanzitutto il rumeno Valentin Alexandru Cojocaru classe '95, in Italia in forza tra Crotone e Frosinone, senza raccogliere presenze, lo scorso anno solo 2 con la maglia dell' FCS Bucuresti, 19 in totale in Liga 1, un portiere di cui si dice un gran bene in Romania, ma che ancora deve dimostrare il suo valore in Italia. La Salernitana potrebbe avvalersi delle sue prestazioni, anche perchè Bollini comunque necessita di portiere titolare e riserva.

Si allontanano sempre più Vigorito e Seculin, spunta ora la pista Boris Radunovic classe '96, giovane portiere serbo di proprietà dell'Atalanta e in prestito all'Avellino nello scorso torneo con 31 presenze. Lotito ha messo gli occhi sul numero uno per la sua Lazio, ma non lo ritiene ancora adatto alla serie A e, per questo motivo, avrebbe pensato di girarlo in prestito alla formazione granata. A questo punto si può anche ipotizzare la futura coppia di portieri della nuova Salernitana, Radunovic e Cojocaru. All'Arechi tra i pali si parlerà straniero, a meno di ulteriori soprese, che in casa Salernitana non mancano mai.

Maurizio Grillo