U16, Landi: poca brillantezza, voglio di più sotto porta

La Salernitana Under 16 perde 1-0 in Abruzzo

Salerno.  

Frena la Salernitana Under 16 di mister Landi, che in trasferta a Pescara torna con una sconfitta. Un 1-0 di misura maturato al termine di una gara combattuta a viso aperto con il solito bel gioco della formazione granata. La rete nel primo tempo di Nardi è bastata ai padron di casa per assicurarsi la vittoria. Non è certamente soddisfatto del risultato il tecnico, il quale ha commentato: «Punizione immeritata. Abbiamo subito un tiro nello specchio quello de gol, tra l’altro su punizione. L’approccio era stato anche buono, ma dopo il gol ci siamo innervositi, e nonostante abbiamo tenuto il pallino del gioco, siamo stati poco pericolosi. Poca brillantezza oggi, soprattutto in quei giocatori che dovrebbero fare la differenza nei pressi dell’area di rigore. Ci tengo però a fare un plauso a Di Micco: è l’unico a crederci fino alla fine e a metterci quella voglia matta per raddrizzare il risultato».

Il tabellino:

PESCARA: Sorrentino, Vedovato, Mancini, Blasiol, Nardi, Consorte, Tambariello, Kuqi, Zinno, Masella, Di Stefano. A disp.: Pelusi, Di Virgilio, Chiulli, Di Giacinto, Zinni, Chiacca. Mantolesi.

SALERNITANA: De Simone, Iaiunese, Guzzo, Vignes, Di Micco, Manzo, Fois, De Mase, Guida, Magno, Di Mauro. A disp.: Tancredi, Onda, Carrino, Tufo, Stratoti, Della Torre, Pellino, Parisi, Mastrogiovanni. All.: Landi.

Ammoniti: Di Mauro (S), Vignes (S), mantolesi (P), De Simone (S).

Reti: 27’pt Nardi (P).

 

Simone Gallo