Salernitana, la società "coccola" i tifosi: "Anche a Bergamo non saremo soli"

L'ad, Maurizio Milan, elogia i supporters e sottolinea il calo del prezzo dei biglietti

salernitana la societa coccola i tifosi anche a bergamo non saremo soli
Salerno.  

La partita è di quelle complicate: lunedì sera la Salernitana dovrà affrontare a Bergamo un'Atalanta che forse non andrà in Champions ma che è in piena lotta per le coppe europee. Mister Davide Nicola è stato chiaro: "Il difficile viene adesso", la sentenza dopo aver affondato la Fiorentina all'Arechi.

E dunque, la priorità è tornare con i piedi per terra e concentrarsi sull'obiettivo salvezza. Al di là di quelli che saranno i titolari e gli schemi, però, per la società granata una cosa è certa: il traguardo si può centrare solo se c'è il supporto del pubblico. Ed i tifosi del cavalluccio marino, come sempre accaduto da inizio stagione, anche stavolta hanno risposto "presente".

"Speriamo che ci saranno tanti tifosi anche col Venezia, so che a Bergamo non sarò solo": così l'amministratore delegato Maurizio Milan a margine di un evento al ProfAgri di Salerno. Un rapporto sempre più stretto tra società e supporters testimoniato anche dall'impegno del club a ridurre i costi per accedere allo stadio.  

"Abbiamo risposto alle sollecitazioni riducendo i prezzi, vogliamo stare vicini a tifosi. Stiamo portando avanti un progetto, scriveremo pagine importanti di storia e abbiamo sempre massima disponibilità ad ascoltare tutti", i concetti ribaditi dal manager del cavalluccio marino.