Premiato qualche giorno fa per il ritorno della Salernitana in serie B, il direttore sportivo Fabiani ha fatto una dedica speciale, rompendo i canoni classici usuali nel mondo del calcio. Un personale omaggio che Fabiani ha voluto ribadire anche a Salerno. “Il premio di Taormina lo dedico a qualcuno che è fuori degli schemi calcistici.
Una persona che opera con dedizione ed umiltà nel sociale. A soccorso di chi ogni giorno lavora e si prodiga nel campo della sofferenza con grande abnegazione. Come il chirurgo oncologo, Giuseppe Confuorto, particolarmente apprezzato ad Agropoli ed Avellino, per la sua altissima professionalità e illimitata disponibilità”.
Un omaggio che ha colto nel segno, visto che a breve giro vi è stata la completa sorpresa del primario di Chirurgia Oncologica Avanzata presso la Clinica Malzoni di Avellino. “Mi fa piacere di questo atto nei miei confronti. – ha affermato Giuseppe Confuorto – Ma lo giudico immeritato, nel mio campo cerco soltanto di svolgere il mio lavoro al servizio della gente”.
anro
