Missione albanese per ottenere Strakosha

Fabiani cerca la mediazione di Tare per strappare l’ok della Federazione dell’Albania

Salerno.  

Missione albanese per Igli Tare e Angelo Fabiani. L’obiettivo è cercare di strappare l’assenso della Federcalcio dell’Albania per il trasferimento del portiere Strakosha per il derby di domenica. Si cerca, dunque, una mediazione per avere il permesso di poter schierare il nazionale albanese per la prima di campionato contro l’Avellino.

Giusto il tempo di giocare per poi rientrare in patria, mettendosi a disposizione di mister De Biasi, e prepararsi per la gara di due giorni più tardi contro il Portogallo. Ma l’operatore di mercato granata continua a sondare il mercato degli svincolati, con il suo taccuino che presenta un nutrito numero di nomi che potrebbero fare al caso della Salernitana. Ad iniziare da Terracciano, con il portiere d’origini casertano che sta chiudendo ogni vincolo con il Catania. Insomma, nonostante la beffa Frison si continua a battere la pista etnea.

Ma nel taccuino ci sono anche i soliti nomi ad iniziare da Amelia, fino ad arrivare a Bremec, Avramov e l’ex Polito. Nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche Pellizzoli, con l’ex portiere della Roma che lo scorso anno ha militato nell’Entella. Ma l’ingaggio dovrebbe essere fatto in tempi brevi, con il neo arrivato che già domenica contro l’Avellino si accomoderà in panca.

 

anro