Flavio Puleo, presidente del gruppo Biancoverdi Insuper…abili, e tifosissimo dell’Avellino, dopo il derby dell’Arechi che ha visto in campo per la prima giornata di campionato Salernitana e Avellino, ha deciso di scrivere una lettera, che ha girato a molti organi di stampa compreso noi, dove ha ringraziato pubblicamente la società granata per l’ospitalità riservata ai tifosi irpini e in particolare a quelli che appartengono al suo gruppo. Di seguito il testo integrale della lettera scritta da Puleo.
“Sono Flavio Puleo presidente del gruppo ‘Biancoverdi Insuper... abili’, il gruppo ufficiale dei tifosi diversamente abili dell'Avellino, che domenica era presente al derby in tribuna Nord. Volevo fare un ringraziamento ufficiale alla società US Salernitana per la splendida accoglienza che abbiamo trovato con un servizio impeccabile all'ingresso del nostro settore e degli steward che si sono messi a totale disposizione. Senza nessun problema sia in entrata che in uscita con il servizio d'ordine al 100%. Devo anche dire che il settore per i diversamente abili è fatto bene e di facile accesso con un ottima visuale. Mi farebbe piacere far arrivare questo messaggio all’US Salernitana e ringraziare tutta la dirigenza per l'ottima accoglienza, questo è anche il bello dello sport, soprattutto quando la Lega divulga il termine ‘rispetto’. Grazie a tutti e a presto!”.
Un gesto molto bello che è riuscito anche a stemperare gli animi per qualche piccola polemica scoppiata nei giorni scorsi, relativa ai danni provocati ad alcuni bagni del settore ospiti dell’Arechi.
Redazione
