Il pari ottenuto giocando per un tempo con un uomo in meno sembra aver ridato vigore alla squadra granata. Negli spogliatoi la soddisfazione è chiaramente dipinta in volta all’attaccante Eusepi. Per l’attaccante ex Benevento ancora una giornata senza rete, con il digiuno che ormai dura da cinque mesi.
Ma non sembra preoccuparsene più di tanto, almeno per il momento. “Ci tenevo a segnare dopo il palo preso su rigore contro i liguri. – afferma Eusepi al termine del match di Pescara – Resto tranquillo perché credo che i miei gol arriveranno, ci sono andato vicino li sento sono nell’area”. Ma c’è una pareggio, il secondo di fila in trasferta, da commentare. Ancora una volta, così come a Brescia, un pareggio giocando con un uomo in meno.
“Il pari è stato ottenuto con il cuore. – riprende l’attaccante granata – Non era facile giocare in dieci su un campo come quello dell’Adriatico. Ed alla fine abbiamo rischiato anche di vincerla questa partita. Soprattutto pensando alla mia conclusione nel finale come anche quella di Troianiello. E’ un punto importante, che ci occorreva per riprenderci mentalmente dalla sconfitta di sabato scorso. Ora dobbiamo pensare al prossimo avversario e contro la Ternana giocheremo per ritrovare la vittoria”.
Redazione
