Quattro giornate di campionato appena mandate in archivio e una panchina già saltata. La Serie B non fa sconti e la prima squadra a pagare dazio è la Ternana. L'ormai ex tecnico delle fere, Mimmo Toscano ha rassegnato le sue dimissioni in seguito alla sconfitta in rimonta subita al Liberati contro il Livorno (2-3), terzo ko in quattro turni di campionato.
Il ruolino di marcia negativo ed un rapporto probabilmente mai instaurato del tutto con la società umbra hanno spinto Toscano a dire addio alla panchina della Ternana che, in vista del match in casa della Salernitana, in programma sabato prossimo allo stadio Arechi (calcio di inizio alle 15), si trova senza allenatore. La caccia al sostituto è già iniziata. Nelle prossime ore il club rossoverde ufficializzerà il dopo-Toscano.
Di seguito il comunicato stampa della Ternana: "La Ternana Calcio comunica che nella mattinata odierna il signor Domenico Toscano ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. La Società nell'accettarle si è messa subito al lavoro per trovare un nuovo allenatore al fine di ottenere i risultati stagionali prefissati e condivisi ad inizio stagione. L'allenamento pomeridiano sarà diretto dall'allenatore in seconda, signor Michele Napoli".
Carmine Roca
