Giudice Sportivo, un turno di stop per Raffaele Schiavi

Ammonizione con diffida al team manager Avallone per proteste nei confronti della terna arbitrale

Salerno.  

Come nelle previsioni un turno di stop per l’espulsione per doppio giallo a Raffaele Schiavi. In due trasferte, dunque, la Salernitana ha registrato altrettante espulsioni ma riesce a non essere la più cattiva della cadetteria. Peggio della squadra granata, infatti, ha fatto soltanto il Bari che vanta tre espulsioni in quattro turni di campionato.

Il doppio giallo rimediato a Pescara, dunque, appieda per una giornata il centrale granata, con mister Torrente chiamato a ridisegnare, per la seconda gara di fila, la retroguardia. Sul fronte giudice sportivo, il difensore Schiavi non è stato l’unico ad essere sanzionato, visto che fra i cattivi c’è anche il team manager Avallone.

Per lui è arrivata un’ammonizione con diffida “per avere, al termine del primo tempo, mentre rientrava negli spogliatoi, contestato platealmente una decisione arbitrale”. Anche il Pescara esce con qualche sanzione da parte del Giudice Sportivo. Comminata, infatti, una multa di duemila euro per il lancio di tre petardi ed altrettanti fumogeni da parte dei sostenitori biancoazzurri. 

 

Redazione