Salernitana, altre due settimane di stop per Umberto Eusepi

L'attaccante si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno diagnosticato un'infiammazione ossea

Salerno.  

Nuova tegola per la Salernitana. L’attaccante Umberto Eusepi, che già la scorsa settimana non ha preso parte alla trasferta di Crotone, dovrà rimanere fermo ancora due settimana, a causa dell’infiammazione ossea al collo del piede, che ormai lo tormenta da diverse settimane. Dopo il match con l’Avellino il giocatore si era infortunato, ma poi sembrava aver superato il problema.

Purtroppo non è stato così, perché il dolore si è ripresentato, ed Eusepi si è fermato, dedicandosi solo a cicli di terapia. Niente corsa, nessuno sforzo, ma solo cure mirate per cercare di superare questa fastidiosissima infiammazione. La Salernitana dal proprio sito ufficiale ha diramato nel tardo pomeriggio un comunicato nel quale evidenzia il problema, e fa luce sull’infortunio che sta tenendo l’attaccante ex Benevento lontano dai campi da gioco.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale apparso sul portale della Salernitana:  “In seguito ad accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto Umberto Eusepi è stato riscontrato un processo infiammatorio osseo a carico del collo del piede destro. L’atleta resterà a riposo per due settimane salvo complicazioni.”

 

Massimiliano Grimaldi