Salernitana, Torrente conferma il 4-3-1-2 contro l'Entella

Il tecnico granata dovrà fare a meno di Lanzaro, infortunato. Al suo posto pronto Empereur

Salerno.  

La trasferta di Chiavari, crocevia importante per la stagione della Salernitana e del tecnico Vincenzo Torrente in particolare. Nella sua Liguria, terra che lo ha adottato calcisticamente, Torrente si gioca la panchina, in questo scontro salvezza che si presenta molto complicato, non solo per l'avversario di turno, quanto per i problemi di formazione che continuano ad accompagnare questa fase della stagione. Infatti, si è fermato anche Maurizio Lanzaro per una distorsione al ginocchio destro.

Il difensore che doveva ricoprire nuovamente il ruolo di esterno destro, non sarà della gara, salvo miracolosi recuperi, e il tecnico granata sembra orientato a proporre dal primo minuto il giovane Empereur. Dunque, ancora una bocciatura per Pollace, unico terzino di ruolo in rosa in questo momento, che però si può consolare per la convocazione di Massimo Piscedda nella rappresentativa nazionale di serie B.

 

Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store, Microsoft Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio. 

 

Massimiliano Grimaldi