Salernitana, terzo ko di fila. Decisivo l'errore di Strakosha

Dopo Terracciano domenica scorsa contro il Trapani, arriva anche quello dell'estremo albanese

Chiavari. Terza sconfitta consecutiva per la Salernitana, che cade anche a Chiavari. Nello scontro salvezza con la Virtus Entella, i granata cadono ancora per colpa di un errore individuale. Questa volta è Strakosha a sbagliare, o almeno così è sembrato dal campo a velocità normale, visto che il calciatore ha confessato al tecnico alla fine della gara di aver subito un fallo di Caputo, che ha generato poi la perdita della palla. Fallo si o fallo no, dopo l’erroraccio di Terracciano che si è accomodato in panchina, ufficialmente per un problema alla caviglia, arriva anche quello dell’estremo difensore albanese che spiana la strada a Costa Ferreira e alla Virtus Entella verso la vittoria.

Dunque, terzo ko di fila, zero reti all’attivo e sei subite, sono l’amaro bottino della Salernitana, che ha fatto registrare anche l’ennesima espulsione. Questa volta è Pestrin a finire anzitempo negli spogliatoi, forse per proteste dopo un giallo a suo avviso non giusto. Ora la situazione di classifica si fa pericolosa, ma soprattutto la panchina di Torrente inizia a traballare. Per ora non ci sono note ufficiali dalla società, ma sembra che il tecnico almeno la prossima gara sarà regolarmente alla guida dei granata. Dunque, il suo destino si gioca nei prossimi 90’ minuti contro il Cesena, decisamente un avversario non semplice da affrontare.

 

Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store, Microsoft Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio. 

dal nostro inviato a Chiavari - Massimiliano Grimaldi