Lanciano - Salernitana: 2-2 le pagelle

Coda brilla grazie ad una doppietta. Bene anche Colombo ed Empereur. Strakosha da rivedere

I PEGGIORI

Strakosha: Voto 5.5 – Se vogliamo trovare una parola per definirlo possiamo sicuramente dire: altalenante. In alcuni momenti è determinante, ma in altri ha delle amnesia, commettendo errori veramente grossolani.

Troianiello: Voto 5.5 – Rispetto alla gara di sabato con il Cesena, nettamente un passo indietro. Corre a vuoto, sbaglia passaggi semplici, e non incide mai. Da rivedere.

Rossi: Voto 5.5 – Non il solito Rossi. Si propone raramente e non mostra quella che è la specialità della casa, ovvero la corsa e il dinamismo.

I MIGLIORI     

Coda: Voto 7 – Finalmente si sblocca e lo fa realizzando una doppietta e sfiorando il terzo gol. Presente nella manovra, in palla rispetto alle altre gare dove è sembrato abulico e fuori dalla manovra. Con un Coda così, sicuramente il mal di gol della Salernitana si può dire guarito.

Empereur: Voto: 6.5 – Scende in campo malgrado non sia in perfette condizioni, ma nessuno si accorge di questa cosa. Corre e lotta su ogni pallone, mostrando una grande maturità, in barba alla giovane età

Colombo: Voto 6.5 – Rientra dopo quattro gare di assenza e il suo contributo si vede subito. Corre su tuta la corsia di competenza, proponendosi spesso anche per il cross. Esce stremato al 25’ della ripresa, lasciando il posto a Franco. (dal 25’ st Franco: Voto 6 – Entra e si posiziona a destra, in un ruolo inusuale per uno che di professione gioca sulla corsia opposta. Non commette errori, ed evidenzia l’ennesima bocciatura di Pollace, che ormai non fa neanche più notizia)

 

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): ; Aridità 5, Vastola 6 (35' st Zè Eduardo s.v), Rigione 5.5, Amenta 5.5, Pucino 6; Turchi s.v (15’ pt Lanini 6), Paghera 6, De Cecco 6; Piccolo 7 (14' st Marilungo 5.5), Ferrari 6, De Silvestro 5.5. A disposizione: Casadei, Bacinovic, Di Francesco, Di Filippo, Lanini, Crecco, Di Matteo. Allenatore: D’Aversa.

 

dal nostro inviato a Lanciano - Massimiliano Grimaldi