Come era prevedibile, la Salernitana per la prossima sfida di campionato in programma sabato pomeriggio alle ore 15 all’Arechi contro il Perugia, dovrà fare a meno del centrocampista Davide Moro. Il giocatore, dopo il giallo rimediato ieri sera nel turno infrasettimanale a Lanciano, ha raggiunto il numero massimo di cinque cartelli, ed essendo in diffida è stato automaticamente squalificato per una giornata.
Di seguito i provvedimenti decisi dal giudice sportivo:
Ammenda di € 2.000 al Crotone per avere suoi sostenitori, al 42° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco tre bottigliette di plastica; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all'art.13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Ammenda di € 1.000 al Perugia per avere suoi sostenitori, al 15° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all'art.13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
CALCIATORI ESPULSI
Squalifica per una giornata
Calderoni Marco (Latina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
Squalifica per una giornata
Ammari Abdelmajid Najib (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Bessa Daniel (Como): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
Defendi Marino (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Moro Davide (Salernitana): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
Scozzarella Matteo (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)
Redazione
