Giudice sportivo: Davide Moro squalificato per un turno

Il centrocampista sarà assente sabato pomeriggio all'Arechi per la sfida contro il Perugia

Salerno.  

Come era prevedibile, la Salernitana per la prossima sfida di campionato in programma sabato pomeriggio alle ore 15 all’Arechi contro il Perugia, dovrà fare a meno del centrocampista Davide Moro. Il giocatore, dopo il giallo rimediato ieri sera nel turno infrasettimanale a Lanciano, ha raggiunto il numero massimo di cinque cartelli, ed essendo in diffida è stato automaticamente squalificato per una giornata.

Di seguito i provvedimenti decisi dal giudice sportivo:

Ammenda di € 2.000 al Crotone per avere suoi sostenitori, al 42° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco tre bottigliette di plastica; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all'art.13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 1.000 al Perugia per avere suoi sostenitori, al 15° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all'art.13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza. 

CALCIATORI ESPULSI

Squalifica per una giornata

Calderoni Marco (Latina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI 

Squalifica per una giornata

Ammari Abdelmajid Najib (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Bessa Daniel (Como): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
Defendi Marino (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Moro Davide (Salernitana): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
Scozzarella Matteo (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)

 

Redazione