AssoApi da Avellino per la diretta sulle elezioni americane

“Notte a Palazzo”

Nello splendido Palazzo Ferrajoli, sono attesi oltre 300 ospiti tra le Personalità del mondo diplomatico, istituzionale, economico, culturale e della comunicazione...

Avellino.  

Invito che inorgoglisce la dirigenza AssoApi che questa sera dalle 22.30, parteciperà all’evento “Notte a Palazzo”,  ideato per attendere insieme alle tv di tutto il mondo, le elezioni del Presidente degli Stati Uniti d’America.

Nello splendido Palazzo Ferrajoli, sono attesi oltre 300 ospiti tra le Personalità del mondo diplomatico, istituzionale, economico, culturale e della comunicazione.  

Un evento voluto da Giovanni Cipriani, Segretario Generale del Centro per la promozione del libro, in collaborazione con la Fondazione Fias Iternational, in cui non mancherà anche il buon cibo. Presenti anche alcuni allievi della scuola di cucina AssoAPI che collaboreranno con Lusso & Gusto, ente di promozione dell’eccellenza del prodotto enogastronomico,  a cui è affidato il rinfresco.

“Siamo onorati dell’invito – afferma il Presidente di AssoAPI, Carmine Scarano – e ancor più orgogliosi di vedere i nostri allievi all’opera in manifestazioni così importanti”.

Redazione Av