Dal teatro a Borgo Ferrovia non c'è acqua: "Diteci perché!"

I cittadini si sono svegliati con la brutta sorpresa. Non sono riusciti a contattare Alto Calore

Disservizio riassunto dalle parole di Maria di Lorenzo che ringraziamo per la segnalazione

Avellino.  

 

di Andre Fantucchio

Da Piazza Castello a Borgo Ferrovia non c'è acqua. Stamattina i cittadini del quartiere avellinese si sono svegliati con una brutta sorpresa. I rubinetti erano rimasti a secco.

Hanno subito provato a contattare Alto Calore al numero indicato per i disservizi. Ma, ci dicono, non arrivava risposta.

Disservizio riassunto dalle parole di Maria di Lorenzo che ringraziamo per la segnalazione: "Ho contattato i due numeri di riferimento di Alto Calore.

Mi hanno risposto solo una volta intorno alle sei del mattino dicendomi di richiamare dopo una mezz'ora. Poi il telefono mi dava sempre segreteria. Che modo di trattare gli utenti è questo"

Maria quindi ha segnalato il problema a noi di Ottopagine esponendo il proprio disagio. Cercheremo presto di far luce sulla situazione. Sembra che in guasti in questione non riguardi solo Borgo Ferrovia ma che si estenda da Piazza Castello toccando alcune zone di Pianodardine.