Greci: Pioggia nella notte, continua il dissesto stradale

Carmelo Cicchella: rispetto e senso di responsabilità

La storia infinita

Greci.  

"È evidente l'assoluta necessità di maggiori investimenti in termine di prevenzione, attraverso cui affermare una nuova cultura dell'impiego del suolo che metta al primo posto la sicurezza della collettività e ponga fine da un lato a usi speculativi e abusi del territorio da parte di privati indisciplinati, dall'altro al suo completo abbandono, tale disdoro, incuria e gestione irrazionale del territorio può Comportare per il futuro conseguente disastrose." Così in una nota pubblica Carmelo Cicchella ex candidato al partito di Svolta Popolare da sempre sensibile alle problematiche del territorio in piano di sicurezza pubblica. 

Secondo alcune indiscrezioni un gruppo di cittadini starebbe facendo pressing su Cicchella per una probabile candidatura alla guida del paese di Greci per il prossimo 2017.

Ma al momento l'unica certezza resta ancora il serio pericolo che si sta abbattendo sulle queste zone, come evidenziato anche nella rubrica Terra Mia di Otto Channel. Smottamenti continui sulla valle del Cervaro che ben potevano essere evitati con una scrupolosa manutenzione al riguardo.

Redazione