Come consuetudine dei Testimoni di Geova di tutto il mondo, anche i Testimoni irpini e della Valle dell'Irno si riuniranno in una delle loro due assemblee annuali, domenica presso la Sala delle assemblee sita in contrada Rella a Forchia.
Il tema del congresso è: «Rafforziamo la nostra fede in Geova», ed è basato sulla lettera di Paolo agli Ebrei, capitolo 11, verso 6. Attraverso interessanti discorsi basati sulle Sacre Scritture, simposi e ricostruzioni di situazioni di vita reale i presenti impareranno come edificare la propria fiducia in Dio.
Momento culminante dell'evento sarà il discorso pubblico: «La vera fede: Cos'è? Come possiamo manifestarla?»Come ad ogni assemblea è inoltre previsto il battesimo in acqua, riservato a coloro che desiderano simboleggiare la propria dedizione a Dio.
In tutta la provincia di Avellino il numero degli aderenti alla fede dei Testimoni di Geova supera ampiamente le duemila unità, oltre a contare diverse centinaia di simpatizzanti. I Testimoni della provincia rivolgono a tutti l'invito a essere presenti all'assemblea che avrà inizio alle 9,40.
