E luce fu. Ecco in quali strade si accende il Natale oggi

Dopo le proteste che abbiamo raccolto. Ecco dove e quando si accendono tutte le luminarie previste

Il programma: Alle 20. In via del Conservatorio. Ci sarà la musica degli Almasonida e la tarantella Montemaranese con Tony Romano.

Avellino.  

E luce fu. Anche ad Avellino. Scongiuri permettendo. Questa sera saranno accese tutte le luminarie in città.

Il Natale arriverà  in Piazza Libertà, Corso Europa, viale Italia, via Matteotti, via Guarini, Via Mancini, via Nappi, Corso Umberto fino al Castello, via Circumvallazione, via due Principati, via Piave fino all’ex Corea. E nelle strade adiacenti alla Chiesa del Rosario.

Il comune lo annuncia in una nota ufficiale. Una risposta alle proteste di commercianti e cittadini avellinesi che lavorano lontano dal corso. Per ora l'unica strada illuminata. Ottopagine aveva raccolto le lamentele. Chiedevano: perché hanno acceso le luci solo al corso?

La risposta è arrivata. 

Il programma: Alle 20. In via del Conservatorio. Ci sarà la musica degli Almasonida e la tarantella Montemaranese con Tony Romano.

Lunedì toccherà a  “Fiati e Fiani”.  Alle 10.30. Istituto Agrario “F.De Sanctis” di via Tuoro Cappuccini. Uno spettacolo offerto dai ragazzi del Domenico Cimarosa e da quelli dell'istituto agrario. Avellino può finalmente festeggiare?