Morgante: "Siamo qui per lottare e dare maggiore assistenza"

Visita del direttore generale dell'Asl al Frangipane e consueta celebrazione di Natale

Si chiude un anno di lotte a difesa della sanità...

Ariano Irpino.  

"Vicinanza agli ammalati, a tutti coloro che vivono momenti difficili e anche agli operatori sanitari che prestano quotidianamente la loro opera, il loro servizio in una struttura così bella ed importante presente nel nostro territorio, ne contesto della diocesi."

Sono le parole del Vescovo Sergio Melillo nel corso della celebrazione religiosa, alle porte del Natale che si è tenuta nell'aula magna dell'ospedale Frangipane di via Maddalena. Presente il cappellano Don Ottone Morra, i camici bianchi, la direzione sanitaria e il numero uno dell'Asl di Avellino Maria Morgante.

Un anno di lotte a difesa della sanità al fine di salvaguardare le eccellenze già presenti ed incrementare i servizi evitando ulteriori scippi che renderebbero ancora più difficile una situazione non di certo rosea, nonostante le rassicurazioni finora ricevute, ultima in ordine di tempo, durante la visita del governatore Vincenzo De Luca.

Così la Morgante: "Siamo qui per lottare e per dare a questa comunità maggiore assistenza e servizi, in difesa del nostro territorio. Questo è il nostro augurio di Natale."

Gianni Vigoroso