Capodanno. Avellinesi: bene Allevi. Ma il 30 gioca l'Avellino

Ascoltate le interviste. Una carrellata di pareri. Il "concertone anticipato" fa discutere ...

Gli avellinesi non si sottraggano al quesito sul concertone. Esibizione che animerà il corso il 30 e non il 31 dicembre. Come impone la tradizione.

Avellino.  

 

di Andrea Fantucchio

Giovanni Allevi piace. Soprattutto ai più giovani. Il concerto di Capodanno in anticipo, un po' meno. Questo è il parere degli avellinesi intervistati da Ottochannel. Un viaggio offerto dal microfono di Angelo Giuliani e dalla telecamera di Matteo Piscopo. (Clicca sulla foto di copertina. E ascolta le interviste)

Gli avellinesi non si sottraggano al quesito sul concertone. Esibizione che animerà il corso il 30 e non il 31 dicembre. Come impone la tradizione.

Proprio la data crea qualche perplessità. Soprattutto ai tifosi biancoverdi. Il 30 infatti l'Avellino giocherà a Latina. E gli avellinesi non rinunceranno alla trasferta per sostenere i colori della città. Per quanto riguarda l'artista, il piano di Allevi è molto apprezzato.

I commenti più indicativi in proposito: «Un salto di qualità per la città», «Un grande artista, professionale e unico», «Credo supererà la “prova dell'esibizione in piazza”».

Qualche perplessità era infatti legata al tipo di evento. Allevi è un artista di piazza? Per gli avellinesi ecco la risposta.

E tu concordi con gli intervistati? Faccelo sapere commentando questo articolo sulla nostra pagina Facebook.