di Andrea Fantucchio
Giovanni Allevi piace. Soprattutto ai più giovani. Il concerto di Capodanno in anticipo, un po' meno. Questo è il parere degli avellinesi intervistati da Ottochannel. Un viaggio offerto dal microfono di Angelo Giuliani e dalla telecamera di Matteo Piscopo. (Clicca sulla foto di copertina. E ascolta le interviste)
Gli avellinesi non si sottraggano al quesito sul concertone. Esibizione che animerà il corso il 30 e non il 31 dicembre. Come impone la tradizione.
Proprio la data crea qualche perplessità. Soprattutto ai tifosi biancoverdi. Il 30 infatti l'Avellino giocherà a Latina. E gli avellinesi non rinunceranno alla trasferta per sostenere i colori della città. Per quanto riguarda l'artista, il piano di Allevi è molto apprezzato.
I commenti più indicativi in proposito: «Un salto di qualità per la città», «Un grande artista, professionale e unico», «Credo supererà la “prova dell'esibizione in piazza”».
Qualche perplessità era infatti legata al tipo di evento. Allevi è un artista di piazza? Per gli avellinesi ecco la risposta.
E tu concordi con gli intervistati? Faccelo sapere commentando questo articolo sulla nostra pagina Facebook.
