L'Asi non ha i mezzi e il sale, la strada viene chiusa

Ghiaccio sulla scorrimento veloce, troppo pericolosa. Dopo le segnalazioni arriva la decisione..

Il tratto interessato è quello compreso tra Roccabascerana e Paolisi

San Martino Valle Caudina.  

Dopo le varie segnalazioni giunte da parte dei cittadini, degli amministratori locali, della Polizia Municipale e anche dal nostro giornale, la strada Asi è stata chiusa per emergenza ghiaccio.

Come da accordi telefonici intercorsi con il Presidente del Consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Avellino il sindaco Pisano e il comandante Serafino Mauriello hanno deciso di chiudere al traffico veicolare gli accessi alla scorrimento veloce da San Martino Valle Caudina.

La strada da ore si presenta completamente ricoperta da una lastra di ghiaccio e con le continue nevicate la situazione continua a peggiorare. Condizioni pericolose per il transito dei veicoli considerato che al momento l'ente proprietario della strada non dispone di sale e di mezzi idonei alla distribuzione.

Il tratto interessato è quello compreso tra Roccabascerana e Paolisi, le forze dell'ordine consigliano a tutti gli automobilisti di scegliere un percorso alternativo e di mettersi in viaggio solo in caso di necessità.