«Addio Luca, amico speciale e storico tifoso della Scandone»

La tragica scomparsa di Luca Melchionne, tanti messaggi di cordoglio. Anche della Scandone

Avellino.  

 

di Siep

 

Una scomparsa che ha lasciato tutti senza parole. Una morte arrivata in una gelida notte di inverno, lasciando una comunità sotto choc. Ieri notte Luca Melchionne è stato trovato senza vita in casa sua, a contrada Serroni. Gli amici e parenti avevano allertato le forze dell'ordine perchè Luca non rispondeva al telefono e di lui non si avevano notizie da ore. Una volta forzato l'ingresso di casa per i vigili del fuoco e polizia la tragica scoperta. Era riverso in terra. Senza vita. Inutili i soccorsi. Luca aveva 65 anni portati con classe. Era una persona amata e stimata da tutti, per quella sua naturale cordialità ed eleganza che ne facevano una persona speciale. 

Poi, la Scandone, la sua vera grande passione che coltivava da sempre con immutato entusiasmo. Seguiva anche in trasferta la sua squadra del cuore. Amava il basket che aveva praticato in prima persona. Ex dipendente di un noto istituto di credito, con sede in città, era noto e apprezzato per doti umane, sociali e professionali. 

Lo ricorderanno tutti con affetto sincero. La sua assenza in tribuna, al palazzetto, non passerà inosservata.

Per questo "L’Amministratore Delegato, i soci, il Consiglio di Amministrazione, insieme allo staff dirigenziale e tecnico e gli atleti tutti della S.S. Felice Scandone Avellino vogliono esprimere il loro più sentito cordoglio alla famiglia dell’amico Luca Melchionne per la sua improvvisa scomparsa. A Luca storico tifoso e amico vola il pensiero di tutto lo staff biancoverde".